NEWS - AVVISI ALL'UTENZA

SAC Società Autoservizi Cervesi

 

servizi turistici nazionali e internazionali, sevizio di linea urbano e extraurbano nel bacino Comunale di Cervia,  

 

Con un parco autobus che va da:

14 autobus N.C.C., per i servizi turistici, di diverse tipologie, un minimo di 16 posti ad un massimo di 78 posti

12 autobus in servizio di linea, autobus urbani, suburbani e interurbani.

Il parco autobus sempre in continuo rinnovamento, può avvalersi di 4 autobus N.C.C con sollevatore per diversamente abili, e 7 autobus di linea con pedana per diversamente abili.

 

Tutti gli autobus vengono sanificati e igienizzati con sistema SmartB 3cleaning, vengono costantemente tenuti sotto controllo e revisionati dalle nostre officine di fiducia e controllati annualmente dall’Ufficio Provinciale del Dipartimento Trasporti Terrestri M.C.T.C. Tutti i mezzi sono muniti di regolare Licenza  rilasciata da A.M.B.RA. Agenzia Mobilità Bacino di Ravenna, con copertura assicurativa RCA come termini di legge.

Il personale è di assoluta professionalità e guida nel rispetto di tutte le regole del Codice della Strada, gli autisti impiegati sui servizi sono tutti dipendenti dell’Azienda ed in possesso del certificato di Abilitazione Professionale previsto dal Regolamento CEE 561/2006 e si sottopongono a visite mediche annuali e ai test sugli stupefacenti e alcol secondo il Codice della Strada. Se il periodo di guida supera le nove ore giornaliere l’autobus viene condotto da due autisti che si alternano alla guida.  

NOLEGGIO CON CONDUCENTE

 

Servizio di noleggio con conducente nazionale e internazionale

 

Garantiamo un servizio affidabile grazie alla professionalità e l’esperienza dei nostri autisti. Desideriamo offrire il massimo confort ai nostri clienti utilizzando mezzi di trasporto moderni  e accessoriati. Inoltre tutti i nostri mezzi sono sottoposti a controlli periodici per darvi il massimo della sicurezza stradale.

SERVIZI DI LINEA

  Servizio urbano, suburbano e scolastico nel Comune di Cervia

Orari e percorsi sulle linee

Informazioni su titoli e abbonamenti

 

 

 

 

 

 

 

AIUTACI A MIGLIORARE

  Compila il questionario di Customer Satisfaction

Se lo vorrai le tue risposte rimarranno anonime e ci aiuterai a capire come migliorarci e venire maggiormente incontro alle tue esigenze